Fellini 20 + 2

Fellini locandina Circolo stampa 2015

L’11 novembre 2013 Milano aveva ricordato i vent’anni della scomparsa di Federico Fellini con un cinedocumento proiettato sugli schermi del cinema Apollo.

Era stata un’occasione per conoscere il volto più sconosciuto del grande regista. Occasione che si ripropone ora, con il Circolo della stampa che apre la sua sede per ospitare Fellineide – Il volto inedito del grande maestro, film di montaggio di Lorenzo Bassi e Franco Longobardi.
L’evento, presentato da Franco Longobardi, si terrà mercoledì 8 aprile 2015 alle 17.30, al Circolo della stampa, Palazzo Bocconi, Corso Venezia 48, Milano.

Entrata libera fino ad esaurimento posti, per informazioni Associazione culturale cinematografica First National.

4 thoughts on “Fellini 20 + 2

  1. Ieri l’altro guardavo i contenuti speciali di “Duel” di Spielberg, e tra le altre cose c’era anche una foto del suo incontro di lui giovanissimo con il maestro Fellini, a Roma nel 1972

    • Duel è ai primi posti della mia classifica di film.
      Ieri ho visto “Il mio amico Nanuk”, trovato a 9,90 nella vetrinetta di un edicolante simpatico come il succo di limone negli occhi, ma almeno ha dei film interessanti, ammesso che abbia voglia di uscire dalla sua tana per andare a prenderteli. E’ stato girato alle Svalbard… cavoli, hai avuto un bel coraggio ad andare fin lassù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *