Tanti Auguri!

NataleStavo cercando i vostri nomi nella rubrica per inviare a ciascuno di voi i miei auguri. Perché, per come la penso io, non ci sono persone più tristi di quelle che non si fanno mai sentire ma che arrivano puntuali al Natale con un sms che capisci benissimo che hanno inviato uguale a tutti. Chi ha detto che il Natale rende tutti più buoni? A me certe cose viene da dirle comunque 🙂

E così, scorrendo i vostri nomi vi ho pensato, ho pensato a ciascuno di voi: ci sono amici, quelli che non vedo da un po’ ma che restano amici, quelli che amici non sono ma solo perché ci ha unito il lavoro o altri motivi. Ma comunque avete attraversato la mia strada (o mica che io l’ho tagliata a voi?). E ho capito che c’è una cosa che vi accomuna tutti: il mio desidero che voi possiate realizzare i vostri progetti.

C’è chi ha un sogno e chi un libro nel cassetto, chi disegni colorati e altre lingue con cui scrivere, chi cura il corpo e chi rimette a posto l’anima, chi ha un’azienda da portare avanti e chi ha il cuore sempre aperto alle persone come la porta del suo negozio. Ecco, sono questi i miei auguri, realizzare, continuare, mantenere tutto ciò che vi sta a cuore.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e a chi amate.

5 thoughts on “Tanti Auguri!

  1. Grazie cara Elena!! Tantissimi auguri anche a te di realizzare sogni, progetti e desideri!
    un abbraccio
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *