Buk, il Festival della piccola e media editoria

Buk

Il Foro Boario di Modena ospiterà il 23 e 24 marzo 2013 la VI edizione di Buk – Leggere, pensare, conoscere, il Festival della piccola e media editoria. In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena, e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, la manifestazione è organizzata da Progettarte, un’associazione culturale nata per promuovere e diffondere la cultura e l’arte in ogni sua espressione artistica.

Patrocinato dal ministero per i Beni e le attività culturali e dalla Regione Emilia Romagna, il Festival è stato pensato per attrarre un vasto pubblico diventando, così, un’importante vetrina per la piccola e media editoria. Si potrà visitare gratuitamente la manifestazione dalle 9.30 alle 19.30 e partecipare ai numerosi eventi collaterali. Sono infatti oltre sessanta tra incontri, presentazioni, reading, convegni, premi letterari, e non mancheranno anche delle novità.

Gli organizzatori sottolineano l’aumento costante dei visitatori, che dai 10.000 del 2008 sono passati ai 20.000 del 2011. Oltre 100 gli editori che esporranno le loro pubblicazioni.

Per informazioni e per scaricare il programma: http://www.bukmodena.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *